Calendario Everyday Techorizon

Gestisci permessi e ferie con semplicità, con la collaborazione di tutti

Lo Smart Working è una realtà che sta prendendo piede in molte società. Sia all’interno dei muri dell’azienda, sia in qualsiasi altra parte del pianeta, Everyday aiuta la tua impresa ad affrontare lo Smart Working in modo intelligente e dinamico, mantenendo il giusto controllo delle risorse e delle loro attività.

Presenza, monitoraggio attività, autorizzazioni permessi o viaggi, controllo dei costi di progetto e redditività di commessa sono facilmente gestibili con Everyday, anche con l’applicazione dello Smart Working più permissivo.

Condividi la tua “presenza” lavorativa

Attraverso una specifica funzionalità, ogni risorsa può informare della sua presenza lavorativa anche se non fisicamente presente in ufficio. In questo modo sarà possibile, per chi opera in Azienda, conoscere quali colleghi sono comunque disponibili nelle attività giornaliere, anche se non fisicamente presenti. Il lavoro del centralinista sarà più semplice e risponderà alle chiamate in modo più efficiente, senza inutili attese. L’assenza fisica non è indice di assenza lavorativa; Everyday vi dà gli strumenti per gestire questa nuova esigenza dello Smart Working.

dito preme su una tastiera un tasto con la scritta <share>

Copertura del personale sempre sotto controllo

Indipendentemente da dove si trovi, ogni risorsa può richiedere permessi, ferie o autorizzazioni di viaggio. Everyday permette agli autorizzatori di valutare le richieste, controllando la copertura del personale in Azienda evitando fastidiose situazioni. Tutto questo può essere gestito da qualsiasi terminale collegato al web, favorendo la massima mobilità delle risorse, senza pregiudicare l’efficienza lavorativa.

ragazzo controllo agenda al computer, bevendo una tazza di tè

Smart Working: con Everyday si può

Everyday aiuta le Aziende ad approcciare lo Smart Working mantenendo il controllo sulle attività e sui risultati in modo dinamico e non invadente. Non importa dove la tua risorsa si trovi ad operare, con Everyday saprai sempre le attività svolte senza compromettere il controllo sulle commesse e sulle tempistiche di progetto. Everyday non controlla le persone, ma gli obbiettivi da raggiungere dall’Azienda per la soddisfazione del Cliente.

uomo lavora al pc mentre telefona, seduto su un tavolo all'aperto

Contattaci

Si prega di leggere la nostra Informativa sulla Privacy applicata al trattamento dei dati.

Ho letto e compreso l'informativa fornita, relativa al trattamento da parte di Techorizon dei dati eventualmente forniti in questo modulo.
Acconsento al trattamento dei dati personali
;