In un ufficio, una ragazza parla al telefono davanti al computer sorridendo

Eccelli nel servizio
tenendo tutto
sotto controllo

REA Techorizon

Come chiamarlo solo HelpDesk?
REA, la piattaforma di supporto per te ed il tuo cliente

In una sola piattaforma REA dà la possibilità di svolgere le attività quotidiane di supporto, verificandone costantemente l'efficienza.Fornisci al tuo cliente un'esperienza di customer care veloce e affidabile, proprio come lui si aspetta.

Migliora il tuo servizio di assistenza attraverso metriche chiare, evidenziando le aree di miglioramento.

Qualunque sia la tua attività,
REA è la risposta.

Richiedi supporto
con un clic

Con REA puoi chiedere supporto con un clic, da qualsiasi device, in qualsiasi luogo.

REA consente al team di supporto di definire le priorità in modo obiettivo, e di rispondere agli utenti in tempo reale.

Grazie a REA, il customer care non è mai stato così semplice.

Ragazza lavora al computer

Perchè non premiare i tuoi migliori operatori?

Conosci quali sono le performance dei tuoi operatori, intervenendo in caso di difficoltà e migliorando il servizio fornito.

Fissa degli obiettivi di quantità e di qualità, che ti permetteranno di premiare i tuoi operatori migliori.

Persone che applaudono

Documenta il tuo supporto

REA registra automaticamente ogni attività del team e gli operatori non dovranno più compilare documentazione aggiuntiva rispetto a quella necessaria per fornire supporto. Le procedure operative saranno suggerite dal sistema, ottimizzando i tempi di chiusura e abbattendo il tempo di formazione degli operatori

tecnico giovane fa manutenzione a un boiler usando un tablet

Scegli la tua formula

Contattaci

Si prega di leggere la nostra Informativa sulla Privacy applicata al trattamento dei dati.

Ho letto e compreso l'informativa fornita, relativa al trattamento da parte di Techorizon dei dati eventualmente forniti in questo modulo.
Acconsento al trattamento dei dati personali
;