Grafico a torta Rea Techorizon

Ora puoi sapere tutto sul tuo helpdesk

L'helpdesk gestisce il cliente post-vendita, e la sua efficacia ed efficienza sono l'ingrediente fondamentale che fa la differenza tra un cliente che torna ad acquistare nella tua azienda da uno che cambia fornitore.

Garantire un esperienza di supporto positiva deve essere un "must" del customer care.

Gestisci il tuo cliente

Con REA il tuo cliente potrà chiedere supporto con un clic, da qualsiasi device, in qualsiasi luogo, ricevendo risposta in tempo reale.

Grazie a REA il tuo cliente potrà contattarti, darti feedback, e conoscere lo stato delle proprie segnalazioni.

Fornisci al cliente un servizio superiore alle sue aspettative.

immagine di una lampadina fatta di carta

Monitora la qualità dei tuoi collaboratori dell'helpdesk

Con Rea puoi misurare il numero di ticket gestiti da ogni operatore, il tempo di risoluzione di ciascuno e la loro media. Con questo livello di dettaglio potrai premiare i tuoi migliori collaboratori e mantenere sempre un team in linea con il servizio che vuoi offrire.

donna lavora al computer

Assistenza da remoto efficace ed efficiente

REA permette di fare diagnosi in tempo reale sulla maggior parte dei dispositivi in commercio, come computer, tablet o smartphone; puoi raccogliere dati da qualsiasi periferica in grado di comunicare su un protocollo di rete. In questo modo anche i tuoi prodotti potranno “parlare” e richiedere supporto senza l’intervento di un operatore.

dito di un un uomo che preme il tasto support su una tastiera

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