campanello REA Techorizon

Tutte le necessità dei tuoi collaboratori
raccolte in una semplice applicazione

Basta mail, chiamate o post-it per gestire le richieste di assistenza aziendali: tutto è organizzato e monitorato in REA.

Un unico sistema in cui tutti i collaboratori potranno inserire le loro richieste via web, mantenendo uno storico delle segnalazioni e degli operatori che hanno gestito i ticket.

Da chi ti arrivano più richieste?

C'è un reparto che ha più chiamate di un altro, in una determinata zona dell'azienda ci sono più problematiche con il wi-fi rispetto alle altre, un ufficio ha delle richieste superiori alla media? Con REA non sarà più una sensazione degli operatori helpdesk ma un dato misurabile, su cui potrete intervenire tempestivamente.

uomo controlla dei grafici statistici sul computer

Usa il controllo remoto associato ad un ticket

REA permette di fare diagnosi in tempo reale sulla maggior parte dei dispositivi in commercio, come computer, tablet, smartphone; inoltre puoi raccogliere dati da qualsiasi periferica in grado di comunicare su un protocollo di rete.
Gli operatori potranno effettuare l'assistenza grazie alle informazioni tecniche raccolte automaticamente, migliorando quindi l'esperienza del supporto ricevuto.

dito di un un uomo che preme il tasto support su una tastiera

Gestisci il ticket come un progetto

REA permette di strutturare una gerarchia di ticket in rapporto padre-figlio. In questo modo ogni operatore potrà coinvolgere, attraverso "child-ticket", tutti gli attori necessari per la soluzione del problema, monitorando lo stato di avanzamento, come fosse un vero progetto. Un solo codice assistenza che raccoglie tutti gli interventi svolti per assistere il tuo Cliente.

infografica rappresentativa dell'integrazione tra più heldesk

Contattaci

Si prega di leggere la nostra Informativa sulla Privacy applicata al trattamento dei dati.

Ho letto e compreso l'informativa fornita, relativa al trattamento da parte di Techorizon dei dati eventualmente forniti in questo modulo.
Acconsento al trattamento dei dati personali
;